Commenti: 3
Tornano i treni notturni da nord a sud. Dal 4 luglio

La soppressione dei gloriosi treni notturni che collegavano l'Italia da nord a sud aveva lasciato orfani, oltre a numerosi lavoratori, le migliaia di passeggeri che sceglievano questo modo di viaggiare. Ma dal 4 luglio tornano i treni by night

Le due linee lanciate dalla compagnia arenaways, che ha raggiunto un accordo con trenitalia per riempire il vuoto lasciato a dicembre, sono:

Trenhotel Torino-Bari, via Asti, Alessandria, Pescara, Foggia

Trenhotel Torino Reggio Calabria, via Alessandria, Genova, La Spezia, Pisa, Paola, lamezia terme, villa san Giovanni

Vedi i commenti (3) / Commento

3 Commenti:

16 Giugno 2012, 14:57

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16 Giugno 2012, 15:04

Era ora....e li chiamano anche treni....vergogna!!!!!!!!!!!

21 Giugno 2012, 14:05

Finalmente !!!!!!!! l' Italia è dinuovo unita GARIBALDI aveva dato la vita per unire nord e sud ! mentre questo governo ?????? Ma lasciamo perdere che è meglio !!!!!!!!!!!!!!!! Comunque grazie illustrissimo sig. Arena ,spero che anche a Genova ci si imbarchi con le auto (visto che garibaldi partì da questa città) per poi sbarcare anche a lamezia terme !!!!!!! Creda siamo in tanti ad aver bisogno di queste linee,tutti gli anni facevamo infinite code per prenotare gli imbarchi alla stazione brignole poi alla nuova principe usata solo due anni e poi tutto sospeso!!! che vergogna con quello che avevano speso per farla !!! che governo!!!! Comunque le invio i miei complimenti e cordiali saluti e grazie Grazie grazie non ci abbandoni !!!!!!!!!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account