Commenti: 0

Tutto è accaduto una notte, quella dello scorso 5 novembre. Decine di fotografi con un iPhone 7 e 7 Plus sono usciti a catturare il mondo. Dal tramonto all'alba hanno scattato e girato più di 50.000 immagini e video, mettendo alla prova le camere fotografiche degli ultimi modelli "smartphone" fabbricati da Apple nelle condizioni più difficili per un obiettivo: con l'ultima luce del giorno e la prima del mattino.

Le istantanee mostrano la vita nottura di grandi città come New York, Londra, Johannesburg, Shangai, Mosca o Tokyo. Le migliori fotografie saranno le protagoniste della prossima edizione della campagna di Apple "Fotografare con un iPhone" e verranno esposte nelle strade di 88 città di 25 Paesi.

Le macchine fotografiche dell'iPhone 7 e 7 Plus sono realizzate per fare la differenza nella fotografia notturna. Lo stabilizzatore ottico che riduce le sfocature dovute a una presa poco ferma e al tremolio e l'apertura focale 1/8 - un 50% in più dell'iPhone 6s - fanno sí che scattare foto e fare video in condizioni di poca luce sia più facile e dia vita a immagini di grande qualità.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità