A sviluppare il progetto è The First Group
Commenti: 0
Ciel Tower, atteso per il 2023 a Dubai Marina l'hotel più alto del mondo
Ciel Tower The First Group

Nonostante l'emergenza coronavirus, il mondo va avanti e si continua a parlare di progetti incredibili. Come quello atteso per il 2023 a Dubai Marina: Ciel Tower, l'hotel più alto del mondo grazie ai suoi 360 metri di altezza.

Ciel Tower sarà un'elegante scultura in vetro, dal design ispirato alla vita verticale. A svilupparlo The First Group, mentre il progetto è del celebre studio di architettura londinese NORR. Il progetto Ciel Tower ha già ottenuto alcuni riconoscimenti, come il Best International Hotel Architecture, il Best Hotel Architecture Arabia e il Best High-rise Architecture Arabia.

I lavori di costruzione sono iniziati nell'agosto 2019 e il loro termine è previsto per la fine del 2023. La costruzione dovrebbe essere completata nel secondo trimestre del 2023.

Dal lussuoso hotel, che ospiterà 1.042 suite al completamento e sorgerà nella Ciel Tower, sarà possibile ammirare il centro di Dubai e il Burj Khalifa ad est, Dubai Marina a sud-ovest e Palm Jumeirah e il Golfo Arabico a nord. Tanti i servizi offerti, un bar a bordo piscina sul tetto, un ristorante specializzato e una terrazza panoramica con vista sul Golfo Persico.

 
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account