Notizie su mercato immobiliare ed economia

Prezzi degli appartamenti in ribasso nei nuovi grattacieli di New York fino al 20% in pieno Covid-19

One Manhattan Square è uno dei nuovi edifici residenziali della città

Extell - One Manhattan Square
Extell - One Manhattan Square
Autore: Redazione

One Manhattan Square è uno dei nuovi grattacieli residenziali di New York City che, proprio in fase di completamento, è stato coinvolto nella pandemia di coronavirus. Così, oltre a lanciare visite virtuali, si è dovuto provvedere anche a includere sconti sul prezzo degli appartamenti fino al 20%, con costi a partire da 3 milioni di dollari per una superficie di 130 m2.

Questo grattacielo di 72 piani, alto 258 metri, si trova ai piedi del ponte di Manhattan, lontano dal tipico skyline di New York. E' stato costruito sul sito di un ex grande magazzino e ha una spettacolare vista panoramica a 360 gradi sulla costa del Jersey.

Le aree comuni includono una palestra che occupa diversi piani, un campo da basket al coperto e un campo da squash, due piste da bowling e un simulatore di golf. Inoltre, ha un centro benessere e una piscina, saune, sale per trattamenti e un tranquillo giardino. Per i più piccoli, ha una sala giochi e persino una zona ristorante, con giardini all'ingresso, ma anche sul tetto.