Commenti: 0
Cat Coffee, in Portogallo esiste un bar dove si possono portare (e anche adottare) i gatti
Imagem de Free-Photos por Pixabay

Bere caffè in compagnia dei gatti è diventato possibile a Braga. Nella città portoghese, infatti, è sbarcato il concept 'Cat Coffee', un bar cat friendly.

Al Cat Coffee di Braga è possibile fare merenda e interagire con i felini domestici. Questo nuovo bar si trova al numero 18 di Avenida dos Lusíadas, vicino all'Università del Minho. La verà novità è che c'è anche la possibilità di adottare gli animali, poiché sono già adeguatamente vaccinati e sverminati, secondo quanto affermano i media portoghesi.

Tutto questo è possibile solo grazie alla partnership instaurata con il Comune, attraverso la quale l'Allevamento Comunale ha messo a disposizione alcuni gatti che sono diventati i residenti ufficiali di questo caffè.

Questo progetto è arrivato a Braga per mano di David Ferreira e Malorie Ghyselinck, una coppia franco-portoghese che fino ad allora lavorava in Belgio. La scelta della location per aprire l'attività non è stata casuale: i coniugi considerano Braga una città “giovane e dinamica” e ritengono che “gli abitanti del posto saranno ricettivi a questo concetto”.

Questo è un concetto che non è nuovo in molti paesi dell'Unione Europea. In Portogallo ci sono tre " Cat Coffee": a Porto, Coimbra e ora Braga.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità