Dopo sei lunghi anni, Adele è tornata più bella che mai sulla scena con l'uscita del suo quarto album in carriera a novembre scorso. "Easy On Me", il primo singolo e video musicale della cantante britannica, è rapidamente balzato in vetta alle classifiche mondiali e ha conquistato i fan. La casa del video, firmato dal regista canadese Xavier Dolan, è in vendita per 5,5 milioni di dollari canadesi (circa 3,82 milioni di euro).
La grande sala da ballo rossa è lo spazio principale della casa principale, che è stata anche l'ambientazione per il video musicale di Adele, "Easy On Me", pubblicato nel 2021 su YouTube, e che ha già oltre 235 milioni di visualizzazioni.
Denominata "Domaine Dumont Chapelle Ste-Agnès", la proprietà si trova nella città di Sutton, nella provincia canadese del Quebec, a circa 90 minuti di auto da Montreal. È composta da un insieme di sei edifici, tra cui una residenza costruita nel 1846, una guest house separata e una casa padronale principale con una piccola torre. Si compone di 10 camere da letto e 14 bagni in totale. David O'Malley, consulente immobiliare di Engel & Völkers Montreal, è responsabile dell'intermediazione della proprietà.
Completano la proprietà un garage con tre posti auto, una piccola cappella e un grande fabbricato agricolo. Il clou di questa proprietà è il vigneto privato, con oltre 7.000 viti e un impianto di produzione. "Questa proprietà è speciale e davvero unica. Combina i vantaggi di una posizione privilegiata con una gamma di diverse opzioni sia per uso commerciale che privato. Le proprietà di questa categoria raramente arrivano sul mercato", afferma David O'Malley.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account