Commenti: 0
Appartamento New York
TikTok Omer Labock @omerlabock

I prezzi degli affitti sono aumentati di nuovo a New York dopo la pandemia covid. Basti pensare a questo miniappartamento di meno di 20 mq nel cuore del Greenwich Village di Manhattan che si affitta a un prezzo di 2.000 dollari al mese, circa 1.860 euro al cambio attuale. Il video TikTok dell'agente immobiliare @omerlabock è diventato virale in tutto il pianeta con opinioni di ogni tipo.

Non è la prima volta che questo agente immobiliare dell'agenzia Douglas Elliman viralizza un suo contenuto sui social network mostrando piccolissimi appartamenti sia tramite Instagram, con realtoromer, sia sul suo account TikTok. Poco prima di Natale ha raggiunto una grande importanza con più di tre milioni di visualizzazioni di un suo contenuto, più di 46.000 like e quasi 9.000 commenti, tra i suoi profili social.

Ora, solo un giorno fa, ha pubblicato di nuovo un video con un nuovo miniappartamento in affitto nello stesso edificio, dove è passato da 1.750 dollari al mese a 2.000 dollari al mese in poche settimane. La stanza è di appena 20 mq al massimo, con una finestra che si affaccia su un giardino interno, una piccola cucina all'americana e un piccolo ripostiglio.

Il protagonista sottolinea la mancanza di spazio e l'impossibilità di avere un proprio bagno. Piuttosto il contrario. Sia il bagno che la doccia sono condivisi tra altri quattro appartamenti con caratteristiche simili. Devi uscire nel corridoio per trovare sia il bagno che la doccia. Il prezzo medio delle case in affitto a New York raggiunge i 5.249 dollari, circa 4.884 euro al cambio attuale, secondo lo studio congiunto dell'agenzia Douglas Elliman e del perito Miller Samuel.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account