Commenti: 0

TH Real Estate (gestore immobiliare internazionale) , per conto di Herald (il fondo European Retail Property di Henderson) ha completato la cessione di tre asset situati a Bologna, Cosenza e in Spagna per un prezzo totale di circa 250 milioni di euro.

Gli immobili sono stati venduti a una joint venture 50/50 costituita da TPG Capital e Partners Group per conto dei loro clienti. Gli immobili si trovano a Bologna, Cosenza e ad Elche (Spagna), per una superficie globale di circa 70.000 mq.

Il Centro Navile di Bologna è un retail park interamente affittato con Mondo Convenienza, UniEuro, Maisons du Monde e Kiabi tra i locatari principali. Il Metropolis è uno shopping center di 25.000 mq interamente affittato situato a Rende (Cosenza) con IperSpar, Media Markt e Pittarosso, che è stato rinnovato nel 2014. L'Aljub di Elche si trova nella Comunità di Valencia e ha Primark e il gruppo Inditex come principali tenant. 

La vendita rientra nel programma di graduale chiusura di Herald e segue la recente cessione in Belgio a Redevco. La vendita di questi tre asset "rientra nel programma di disinvestimento del fondo entrato nella fase di wind dow"

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità