Commenti: 0

Nel 2022 aprirà i battenti Milanord2, l'avveniristico centro commerciale di quasi 180mila m2 di superficie, attualmente in costruzione alle porte del capoluogo lombardo.

La holding franco-lussemburghese Société Generale Immobilière sta costruendo il grande hub commerciale, attraverso la SCC Italia, a Cinisello Balsamo. Il progetto prevede un investimento di oltre 1,2 miliardi per la costruzione di una struttura di 178mila m2, di cui 40mila dedicati al tempo libero delle famiglie, oltre a una nuova fermata della metropolitana linea rossa, che sorgerà direttamente all'interno del centro commerciale.

Il 5 marzo è prevista la presentazione alla stampa del progetto, alla presenza di Birger Strom, presidente LSGI Italia e dall'ad di SCC Italia, Davide Zanchi. Secondo i promotori del progetto, il centro commerciale sarà "un punto di riferimento sociale all'insegna dell'innovazione, della tecnologia, della facilità dei trasporti, della sostenibilità ambientale e genererà, tra assunzioni e indotto, migliaia di nuovi posti di lavoro grazie ai capitali investiti e destinati a fruttare in Italia".

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità