Commenti: 0
Fao Schwarz arriva a Milano
Il negozio Fao Schwarz apre i battenti a Milano GTRES

Apre i battenti a Milano, giovedì 28 ottobre, il primo Fao Schwarz d'Europa. Il negozio di giocattoli più famoso del mondo arriva in Italia grazie a un accordo esclusivo tra Prénatal Retail Group e il partner californiano ThreeSixty Group, proprietario del marchio Fao Schwarz.

Entrato nell'immaginario collettivo grazie al cinema, da Mamma ho perso l'areo 2 a Toy Story, il primo negozio di Fao Shwarz ha aperto nel 1870 a New York, ma è presente anche a Londra, Dublino, Pechino e da oggi anche a Milano.

Ad accogliere i visitatori dello store milanese, che si trova nella centralissima Piazza Cordusio, c'è l'iconica Clock Tower. Il negozio - aperto 7 giorni su 7 con orario continuato 10.15-20.00 - si sviluppa su tre piani, per una superficie complessiva di 600 metri quadrati. Circa 30 impiegati lavorano nel negozio che rende un'unica l'esperienza ai clienti con spettacoli di magia ispirati al mondo di Harry Potter.

"L'obiettivo è sicuramente di espandere l'esperienza - ha commentato Amedeo Giustini, amministratore delegato di Prénatal Retail Group nel corso della presentazione del negozio. Milano è una brand destination con grandissime opportunità. Da qui siamo convinti di poter fare strada perché il nostro gruppo è già presente in altre capitali europee, per cui se ci saranno le opportunità e questa avventura sarà, come ci auguriamo, importante, la possibilità di fare scala e di essere nelle città importanti è una cosa che ci prefiguriamo"

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account