Commenti: 2
Rumori che corrono

Ryanair tiene duro sulla sospensione dei voli: ryanair, che ha annunciato la sospensione dei voli in Italia dal 23 gennaio, non è disposta a cedere nella battaglia contro l’enac e invita i propri passeggeri a protestare su facebook e via mail. Si aspettano sorprese da questo contenzioso  (il corriere della sera)

Le “breakfast commodities” all’assalto degli speculatori: caffè, cacao, tè e zucchero registrano quotazioni in rialzo fino a un +85%. L’aumento della domanda sta attirando l’interesse degli investitori che potrebbero provocare un’altra crisi di materie alimentari come quella già vista nel 2008 (la stampa)

Possibile accordo sul gas tra russia e ucraina: Le nuove condizioni imposte dall'Ucraina per il passaggio del gas russo sul suo territorio sarebbero state accettate da Mosca. La notizia e' stata riferita dal portavoce del ministro dell'Energia russo, Irina Yesipova. L'intesa dovrebbe essere firmata nei prossimi giorni  (agenzia)
 

Vedi i commenti (2) / Commento

2 Commenti:

29 Dicembre 2009, 13:35

Ryanair non vuole riconoscere una cosa molto semplice: in Italia la patente è un documento di identità. trovano sempre mille trucchi per creare problemi ai clienti, meglio se smettono di viaggiare in Italia!

29 Dicembre 2009, 13:36

E il passo successivo, sarà l'autarchia
Una compagnia privata, fissa delle regole, e lo stato non deve intromettersi.
E se se ne va ryanair, poi me li dai tu i soldi per viaggiare con alitalia?

per commentare devi effettuare il login con il tuo account