Toyota non è pronta per un rating piú alto, : toyota, non avrà un profitto sufficientemente alto nel 2010 perchè possa migliorare la valutazione del suo rating. Lo dice moddy's. Il maggior produttore di auto al mondo che ora si attesta su aa2, necessiterebbe di 11 milioni di dollari di guadagno annuale per raggiungere un livello di rating piú alto, cioè del più del triplo delle previsioni dell'anno in corso e di un margine operativo del 5%. Moody's e standard and poor's hanno iniziato a ridurre la qualificazione toyota l'anno scorso durante il primo trimestre in perdita, momento nero cui si è sommata una cattiva reputazione per via delle auto ritirate dal mercato (bloomberg)
Pmi, dalla bei 1 miliardo di prestiti in 4 mesi: da intesa a unicredit, da mps a banca carige, sono solo alcuni degli istituti di credito che nel 2010 sfrutteranno i finanziamenti della banca europea per gli investimenti per erogare credito alle piccole e medie imprese. Tra i progetti finanziati spiccano quello da 500 milioni allo studio con intesa e quello di unicredit da 200 milioni per le energie rinnovabili (Milano finanza)
Usa, brad pitt in corsa per le presidenziali 2016: una fonte vicina a brad pitt avrebbe confidato al sito ianundercover.com che l'attore starebbe pensando di abbandonare la carriera di attore per darsi alla politica e candidarsi alle presidenziali del 2016. "Brad pensa che ci sarebbe molto di più da fare per lui in politica, in particolare pensando agli anni difficili che il mondo ha attraversato recentemente" (ianundercover.com)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account