Manovra franco-tedesca sulle emissioni di co2: stop preventivo di parigi e berlino alla proposta, che dovrebbe avanzare domani la commissione europea, di aumentare al 30%, entro il 2020, lo sforzo di riduzione delle emissioni di gas serra dell'unione, rispetto al 20% già previsto nel pacchetto clima/energia, approvato alla fine del 2008 (con le riduzioni calcolate in rapporto al livello di emissioni del 1990) (la stampa)
Facebook prova ad arginare la perdita di fiducia: facebook introdurrà quest'oggi gradatamente migliori controlli per la privacy. È quanto affermava chris cox, vice presidente di facebook. La svolta è dovuta alla perdita di fiducia che, secondo un sondaggio, riguarderebbe il 60% degli utenti. Continuano sulla rete i movimenti per lasciare il social network più famoso (Italia magazine)
Voci su ingresso di gazprom nel milan: dopo 24 anni di impero solitario, berlusconi apre le porte del milan ai russi di gazprom. Il malcontento dei tifosi e le vittorie dell'inter possono modificare l'assetto societario. E allora, per tornare ai fasti del passato, sta pensando a un socio forte e affidabile come gazprom che copre il 30% del fabbisogno europeo di gas ed è proprietaria al 95% di un altro club europeo, lo zenit san pietroburgo (corriere della sera)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account