Pirelli re si chiamerè prelios?: pirelli re cambia nome in prelios per affrontare la scissione proporzionale da pirelli e c. A favore degli azionisti di quest'ultima. Il nuovo nome - secondo quanto risulta a il messaggero - verrà deciso domani dal cda della società immobiliare dopo il varo dello spin off del 4 maggio. Il nuovo nome fonda due esigenze: mantenere nella prima parte il legame con la vecchia pre e utilizzare la definizione mitogolica del dio sole (elios). Prelios dovrebbe essere in vigore a ottobre, data di efficacia della scissione (il messaggero)
Rete nuova generazione, fastweb e wind avanti senza telecom?: fastweb, vodafone wind pensano che il loro consorzio sia pronto a proseguire nel progetto delle rete di nuova generazione anche da solo, spendendo non più dei 2,5 mld previsti dal piano. Questo significherebbe però la migrazioni di tutti i clienti telecom verso le tre compagnie, esclusa l'ipotesi di creare due reti "fiber to the home". Ma telecom resterebbe a guardare? (Milano finanza)
Kos (cir) potrebbe rimandare lo sbarco in borsa : "Andiamo avanti. Stiamo lavorando. I mercati tutti i giorni cambiano e non ci si può sempre fermare a guardarli. Abbiamo sempre detto che era un'opportunità che avremmo valutato e che non è obbligatoria, che se si può fare a buone condizioni si fa altrimenti no". Così l'amministratore delegato del gruppo cir ha spiegato che le condizioni dei mercati potrebbero allungare i tempi dello sbarco in borsa della controllata kos (borsa italiana)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account