Commenti: 0
Rumori che corrono

Portugal telecom verso il secondo no a telefonica: il colosso spagnolo alza l'offerta e mette sul piatto 6,5 miliardi per la brasiliana vivo. La proposta riguarda il 50% detenuto nell'operatore immobiliare sudamericano da portugal telecom. Ma per i soci lusitani la quota ha un valore di 8-9 miliardi. Situazione ancora in stallo, dunque, quella tra telefonica e portugal telecom che sta diventando una partita di scacchi (agenzia)

Apple potrebbe pagare una parte del salario degli operai foxconn: l'autorevole sito cinese zol, di proprietà dell'azienda partner di cnet cbs interactive, ha pubblicato un report secondo il quale apple fornirà dei sussidi economici ai lavoratori di foxconn per tentare di aumentare il loro attuale salario mensile, che ammonta ad appena 130 dollari al mese. Il contributo dell'azienda di cupertino dovrebbe ammontare all'1 o 2 per cento dei profitti da versare ai lavoratori della fabbrica di shenzhen (gizmondo.it)

Peugeot vuole allargare la collaborazione con bmw: psa peugeot citroen intende allargare la collaborazione con bmw, ma esclude scambi di partecipazioni di capitale. "Stiamo studiando quello che vogliamo fare assieme. La nostra collaborazione prosegue molto positivamente ed è redditizia" ha affermato l'ad di psa peugeot citroen, philippe varin, sottolineando però di non vedere ragioni per uno scambio di partecipazioni. La casa automobilistica ha anche smentito le voci secondo cui il gruppo vorrebbe costruire una macchina low cost. Il prossimo modello, del segmento medio, verrà costruito a vigo, in spagna (Milano finanza)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette