Trattativa fiat in salita, domani ultimo appello per pomigliano: nove ore di trattativa ieri sul futuro dello stabilimento di pomigliano d'arco non sono ancora servite per approdare a un accordo tra azienda e sindacati e scongiurare il pericolo, paventato dall'amministratore delegato di fiat, sergio marchionne, di trasferire la produzione della nuova panda all'estero. Il nuovo round, forse l'ultimo, è in programma domani a Roma (corriere della sera)
Ingiunzione del congresso usa a goldman sachs , Non ha consegnato i documenti : l’amministrazione obama continua il pressing su goldman sachs. La commissione d’inchiesta sulla crisi finanziaria del congresso usa ha citato la banca, accusata dalla sec di aver truffato gli investitori vendendo titoli legati al mercato immobiliare, per non aver fornito nei tempi propri le informazioni richieste e chiede la consegna di documenti ed e-mail (agenzia)
Per unico proproga fino al 6 luglio? La conferma ufficiale arriva con una risposta fornita dal sottosegretario all'economia, Alberto giorgetti, alla commissione finanze della camera: la proroga di unico si farà. È solo questione di giorni. E si farà per i contribuenti che sono sottoposti agli studi di settore. La data di rinvio dovrebbe essere il 6 luglio (il sole 24 ore)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account