Fiat, marchionne aspetta una risposta: secondo l'amministratore delegato della fiat, sergio marchionne, investire in Italia non è la scelta migliore e per impegnare 20 miliardi di euro ci vogliono certezze. Per questo ha posto un ultimatum: senza un sì convinto da sindacato e governo la produzione si sposterà in serbia (la stampa)
Berlusconi vuole ritirare la legge sulle intercettazioni: la legge sulle intercettazioni "è stata massacrata e io sono tentato addirittura di ritirarla". È quanto ha affermato silvio berlusconi parlando alla conferenza degli ambasciatori alla farnesina (corriere della sera)
Consob ha un piano, però manca il capo : La consob ha illustrato i suoi prossimi 3 anni in un piano strategico imperniato su 6 obiettivi fondamentali. Manca adesso la nomina del presidente. Sono sei i principali obiettivi dell'attività nei prossimi tre anni: informativa, parti correlate, mifid, prodotti complessi, borse alternative e market abuse. Ma si agirà sempre più a livello ue (corriere della sera)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account