Fiat non lascia confindustria, per ora: la fiat ha sospeso per due mesi la decisione sulla disdetta del contratto nazionale di lavoro dei metalmeccanici e sull'uscita da confindustria, dopo l'incontro di mercoledì tra l'amministratore delegato del lingotto, sergio marchionne, e il presidente degli industriali, emma marcegaglia. Lo riferiscono fonti sindacali presenti all'incontro all'unione industriali di Torino su fabbrica Italia e lo conferma il ministro del lavoro, maurizio sacconi (corriere della sera)
Cosa succedera con fini?: fini al voto anticipato non ci crede, almeno non ancora. Molte sono poi le variabili da calcolare, come per esempio l'atteggiamento dell'udc verso il governo e le voci secondo le quali berlusconi sarebbe pronto a fare una nuova offerta a casini già a settembre. E ancora l'ipotesi che — in caso di ritorno alle urne — il cavaliere offra ai centristi un'alleanza "tra partiti", riconoscendogli l'autonomia decisa nel 2008. Non si esclude comunque che fini possa riconciliarsi con il premier, che ancora l'altra sera ha confidato: "quando si tornerà a votare magari lo riprendo, ma ora lo caccio" (la stampa)
Anche benetton punta sulla serbia: lo riferisce il quotidiano serbo blic, precisando che di recente una delegazione della benetton ha visitato gli stabilimenti dell'azienda tessile nitex, a nis, nela serbia meridionale, per verificare lo stato della fabbrica e il suo potenziale, anche se per ora non è ancora chiaro se la società veneta sia interessata ad una collaborazione o all'acquisizione dello stabilimento (Milano finanza)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account