I russi vogliono wind: secondo il quotidiano moscovita "kommersant" i rumori che corrono sulla volontà del gruppo russo vimpelcom di comprare wind, il terzo operatore di telefonia italiano sarebbero già realtà. La trattativa sarebbe già partita e vimpelcom starebbe pensando di comprare anche il 51% dell'egiziana orscom, azionista di controllo di wind. Il costo di entrambe le operazioni, che potrebbero essere concluse a breve, sarebbe stimato intorno ai 6,5 miliardi di dollari, escludendo i debiti (la repubblica.it)
Montezemolo "scende in campo"?: botta e risposta fra l'ex presidente della fiat, Luca cordero di montezemolo e il pdl che lo esorta a scendere in campo. In un'intervista al quotidiano l'unità, infatti, l'associazione Italia futura, vicina a montezemolo, ha bocciato l'operato del governo, che a suo parere è deludente e si è detta non d'accordo con un ricorso anticipato alle urne. Alle critiche dell'associazione risponde immediatamente il pdl che con sandro bondi e fabrizio cicchitto si rivolge direttamente all'ex presidente della fiat e esorta: "deve scendere in politica in modo esplicito". Raccoglierà montezemolo la sfida? (il sole 24 ore)
Nokia cerca un ceo straniero: i rumor di mercato segnalano che olli-pekka kallasvuo, attuale amministratore delegato della nokia, il principale produttore di telefoni cellulari, sia pronto a essere rimpiazzato da un top manager non finlandese. Per la multinazionale basata a helsinki sarebbe la prima volta (Milano finanza)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account