Commenti: 0
Rumori che corrono

Generali punta a rafforzarsi in asia ma con prudenza: negli ultimi due giorni i vertici della compagnia triestina hanno parlato della possibilità di crescita in asia. L'a.d. Sergio balbinot in una intervista al quotidiano francese la tribune, ha dichiarato che generali guarda con attenzione a eventuali opportunità di crescita nei paesi dov'è presente (cina, india, tailandia, filippine, indonesia, giappone, hong kong e prossimamente vietnam). Non si tratterà, però, di un'offensiva in grande stile ma di un potenziamento delle attività  (la stampa)

Boeing: nuovo rinvio prima consegna 787 dreamliner: boeing co. Ha reso noto di aver rimandato nuovamente la data della prima consegna del 787 dreamliner. Inizialmente prevista entro la fine del 2010, questa slitterà alla prima metà del primo trimestre 2011. Alla base del ritardo alcuni problemi da parte di rolls royce che fornisce i motori per il jet a fusoliera larga dreamliner (financial times)

Marchionne propone nuovo patto sociale: per marchionne "in Italia ci manca la voglia e abbiamo paura di cambiare". "In questi giorni - ha spiegato - c'è una contrapposizione fra due modelli: uno difende il passato e l'altro che vuole andare avanti. Se non lasciamo alle spella vecchi schemi non ci sarà spazio per vedere nuovi orizzonti". L’ad di fiat propone un nuovo patto sociale che superi i vecchi schemi operai-padroni  (corriere della sera)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account