Commenti: 0
Rumori che corrono

Telecom, via libera agli aumenti: l'autoritá per le garanzie nelle comunicazioni approva una maggiorazione del canone pagato dai concorrenti all'ex monopolista per raggiungere i clienti. Così i prezzi della linea fissa aumenteranno nei prossimi mesi, in controtendenza con l'europa e con la recente storia delle telecomunicazioni. Gli operatori alternativi lanciano l'allarme contro la decisione dell'agcom, anche perchè metterebbe a rischio la nuova rete. Telecom Italia, infatti, vedendosi rafforzare i profitti dalla vecchia rete, non avrebbe nessun interesse a partecipare alle infrastrutture della fibra ottica (repubblica.it)

Generali, mandato al ceo sul social housing: il comitato esecutivo delle generali ha dato mandato al group ceo, Giovanni perissinotto, di procedere nelle valutazioni sulla partecipazione al fondo di edilizia sociale. Il fondo è stato promosso dalla cassa depositi e presiti e dalle fondazioni bancarie (Milano finanza)

Il patto rcs resterà invariato. Elkann al debutto: all'esame le linee guida del piano industriale sul gruppo editoriale. Nel giorno del suo debutto nel patto di sindacato di rcs media group è stato proprio john elkann ad annunciare che l'accordo tra i grandi soci non subirá variazioni al suo rinnovo. Secondo il presidente di fiat, infatti, "questo è un momento che vede una grande trasformazione nell'editoria e c'è forte volontà degli azionisti di essere presenti nella vita della società" (la stampa)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account