Assicuratori in rivolta contro le revoche: il clima è da autunnno caldo. Gli agenti delle assicurazioni, raccolti nel sindacato sna, sono pronti a manifestare il dissenso contro le compagnie colpevoli ai loro occhi di revocare mandati troppo spesso e soprattutto senza motivo (Milano finanza)
Fondazione ricerca integra le imprese: intesa sanpaolo, telecom Italia, enel e finmeccanica hanno lanciato una fondazione ricerca e imprenditoria per favorire lo sviluppo e l'integrazione tra imprese, spin-off e start-up ad alto contenuto tecnologico. L'iniziativa punta a creare un'alleanza tra imprenditori e centri di ricerca (agenzia)
Uil contro il fisco federale: il nuovo federalismo fiscale secondo il sincato uil costerà ad ogni lavoratore 435 euro. Secondo il segretario generale guglielmo loy, infatti, mettendo in pratica quanto scritto nella bozza di decreto legislativo sul federalismo relativo al fisco regionale, e cioè simulando che l'addizionale regionale irpef aumentatasse fino a raggiungere il 3%, ogni lavoratore dipendente pagherebbe fino a 435 euro in più, e 375 in più i pensionati (il sole 24 ore)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account