Commenti: 0
Rumori che corrono

Mikado film, il timone torna alla de agostini: dopo il divorzio da franco tatò, la mikado film torna in mano al gruppo de agostini. Paolo ceretti, amministratore delegato della controllante de agostini communication, è stato nominato presidente della società di produzione al posto di tatò (Milano finanza)

Fini, bocchino sa chi ha prodotto il dossier sulla casa
: Mentre continuano le reciproche accuse tra il presidente della camera gianfranco fini - convinto che il dossier sulla casa a montecarlo l'abbia prodotto il governo - e il presidente berlusconi che rimanda al mittente le accuse, italo bocchino, capogruppo di fli alla camera alza il tiro. "Il dossier è stato prodotto ad arte da una persona molto vicina a berlusconi che ha girato per il sudamerica di cui al momento opportuno saprete il nome", ha dichiarato bocchino. Ma il nome spunta fuori in serata: si tratterebbe di walter lavitola, editore e direttore dell'avanti. Ad annozero bocchino ha confermato (agenzia)

Unicredit, i soci accelerano sul dopo profumo: i vertici di unicredit contattano Andrea orcel di bofa-merril-lynch per la sostituzione dell'ex ceo Alessandro profumo. Il sondaggio ufficiale del banchiere d'investimento è avvenuto ieri a Milano quando orcel, stando alle indiscrezioni, sarebbe stato visto entrare in uno studio legale in cui erano presenti anche il presidente di fondazione cariverona paolo biasi e il vicepresidente di unicredit fabrizio palenzona. Non risulta fosse presente, invece, il presidente dieter rampl, che ha la delega del board per la ricerca del successore (il sole 24 ore)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account