Enel, endesa tratta con goldman sachs: l'utility spagnola controllata da enel ha avviato una trattativa con il fondo infrastrutture di goldaman sachs per la cessione della maggioranza della rete gas, che potrebbe fruttare al gruppo 800 milioni di euro. L'operazione rientra nel piano di dismissioni ed è fondamentale per la riduzione del debito netto del gruppo. A lungo termine gli analisti non escludono un possibile incremento del dividendo di enel (Milano finanza)
Pdl, la priorità è la giustizia?: alla festa della libertà a Milano il guardasigilli e il legale di berlusconi ribadiscono la necessità di un bilanciamento del potere della magistratura. E la prossima settimana a palazzo madama riparte l'esame del lodo. La ripresa dei lavori parlamentari vedrà ancora al centro la riforma della giustizia come priorità? (il sole 24 ore)
Derivati Milano, moratti e albertini al processo: al processo per la vendita dei derivati al comune di Milano, verranno ascoltati come testimoni anche il sindaco di Milano letizia moratti e l'ex primo cittadino del capoluogo lombardo, Gabriele albertini. Lo ha deciso la settimana scorsa il giudice davanti al quale si sta celebrando il processo alle quattro banche estere - jp morgan, deutsche bank, la filiale londinese di ubs e quella di dublino di depfa bank - e 13 persone sono imputate di truffa ai danni di palazzo marino. Di cosa erano al correnti albertini e moratti? (agenzia)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account