Commenti: 0
Rumori che corrono

Ghizzoni, nuovo piano unicredit entro 2010: ghizzoni, appena arrivato a capo del consiglio d'amminstrazione di unicredit sta valutando il cambiamento giusto per la governance e costituirà il management team. Unicredit ha davanti a sè sfide enormi e il neo ad ha dettato la sua agenda, che punta a portare avanti i progetti in corso, in particolare in Italia il one4c, alla semplificazione per avvicinare il gruppo ai clienti e a una maggiore attenzione alla rete. Entro fine anno verrà presentato un business plan al cda. Unicrdit non studia acquisizioni e non ha bisogno di ulteriori accantonamenti, ma il titolo in borsa perde appeal (Milano finanza)

Avvio ipo per enel green power
: Mentre Milano ha chiuso in rosso la settimana in borsa, a volare sono stati soprattutto i petroliferi, con eni che ha effettuato il closing dell'emissione obbligazionaria prezzata il 23 settembre scorso. In calo enel, che secondo alcune fonti avvierà la settimana prossima le trattative con i potenziali investitori per definire il prezzo delle azioni enel green power. La data di avvio delle quotazioni dovrebbe essere il 18 ottobre (agenzia)

Wind sempre più russa: l'operatore telefonico russo vimpelcom e il magnate egiziano naguib sawiris potrebbero annunciare già oggi che sono vicini ad un accordo per la fusione dei rispettivi asset telefonici, wind compresa. Lo riferisce l'agenzia bloomberg, citando due fonti vicine al dossier, secondo le quali non è comunque detto che l'accordo venga raggiunto. Le parti avrebbero discuso per quattro settimane la transazione che ha l'obiettivo di dare vita ad una compagnia del valore di oltre 25 miliardi di dollari. Teatro dell'intesa potrebbe essere l'appuntamento del 6 ottobre in algeria, in occasione della visita del presidente russo dmitry medvedev (il giornale)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account