La Puglia come la danimarca: per ogni tetto un pannello fotovoltaico. Questo è il piano della Puglia rilanciato a bruxelles dal presidente della regione nichi vendola, in occasione della firma di un accordo fra sindaci ue e usa nella lotta contro i cambi climatici. Vendola, coordinatore politico della piattaforma sui cambiamenti climatici del comitato delle regioni ha dichiarato di voler dare in questo modo un esempio concreto visto che la Puglia è il primo produttore di energia fotovoltaica ed eolica in Italia (agenzia)
Proposta per il wi-fi: è la prima proposta congiunta pd-fli-api, partito democratico, futuro e libertà e rutelliani. Si tratta della liberalizzazione per l'accesso wi-fi a internet, cioè quello veloce ed economico senza fili nè chiavette che in Italia non è mai decollato per colpa della famosa legge pisanu che vieta la trasmissione libera di informazioni per questioni di "sicurezza" e che tanto comodo faceva agli operatori telefonici (blog di Anna masera)
Fiat rimanda la nuova panda al 2012: secondo quanto scrive oggi automotive news europe, citando fonti aziendali, il lancio della nuova panda sarà rinviato al gennaio del 2012. Il nuovo slittamento della terza generazione della "piccola" più venduta d'europa, secondo quanto si legge sul sito della rivista, è dovuto al recente "congelamento degli investimenti" deciso dall'ad fiat sergio marchionne (il sole 24 ore)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account