Commenti: 1
Rumori che corrono

Enel, urgente il nucleare: fulvio conti, presidente dell'enel, parla delle strategie appena messe in campo dall'azienda e delle nuove sfide che dovrà affrontare. Tra queste la più importante quella del nucleare in Italia. Il manager ha dichiarato di aver già incontrato il nuovo ministro dello sviluppo economico Paolo romani che gli avrebbe garantito l'impegno del governo a completare il quadro regolamentare per la primavera del 2011, in modo che si possa porre la prima pietra nel 2013 e dare al paese il primo megawarr nucleare nel 2020. Secondo conti, nel nostro paese servirebbero almeno 13 mila megawatt, ossia otto impianti da 1.600 megawatt ciascuno e l'enel è pronta a realizzarne almeno quattro (il sole 24 ore)

Le proposte della ue sulla tassazione finanziaria: banche nel mirino dell'unione europea. Bruxelles sta lavorando a un prelievo per creare un fondo anticrac, ma nel frattempo lancia anche un'idea di una tassa sulle attività finanziarie per aumentare le entrate degli stati nella ue. È attesa a breve una proposta del commissario europeo (Milano finanza)

Montezemolo, via moretti e un'autority sui treni
: Il presidente di ntv, la nuova compagnia di treni, Luca cordero di montezemolo chiede a berlusconi di intervenire contro quella che definisce "la peculiare situzione italiana" in cui il l'amministratore di ferrovie dello stato, mauro moretti, fa anche parte del consiglio superoore dei lavori pubblici. Questo a detta dei fondatori di ntv, montezemolo e della valle sta mettendo a rischio gli investimenti nella nuova impresa a causa dell'ostruzionismo dell'ad di fs. A tal proposito l'amministratore di ntv chiede che venga designata un'autority sui treni (la stampa)

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

Anonymous
8 Ottobre 2010, 10:57

Basta con Luca cordero di montezemolo
Sono 3 anni che è diventato il capo dei liberalizzatori con discorsi iniziati quando era il capo della confindustria (lui che non ha mai fatto nascere una impresa, è stato solo incardinato dal grande gianni agnelli in ferrari...unica scelta errata dell'avvocato a meno che volesse solo un prestanome)
E si scopre che il suo interesse per liberalizzare non era politico ma personale, voleva far soldi coi treni, e siccome non sarà facile ha già cominciato a lamentarsi...vuole le liberalizzazioni che per lui sono il permesso di entrare nell'affare del trasporto su rotaia, poi si accorge che è dura e ha accesso immediato al governo che lo aiuterà...
E quei piccoli imprenditori che fan fatica? a loro nessun aiuto? il ministro non li riceve il giorno dopo le loro lamentele...
Basta!!!!!!
Con i luchi corderi di montezemoli...non se ne può piu'...e se quelli del pd stanno discutendo se farlo loro capo...mi cadon le braccia...o meglio è il risultato di una grande trasformazione da berlinguer e lama a d'alema (con barca milionaria) a luchino cordero di montezemolo ( con ferrari )
Un dipendente che vota pd è un masochista, un babbeo un pollo un pesce che appoggia i borghesi arricchiti che hanno scippato i posti in parlamento che dovevano difendere la classe operaia ...
Vergogna!!!!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità