Notizie su mercato immobiliare ed economia

Rumori che corrono

Autore: Redazione

Telecom si muove verso il sud america: telecom non lascia, ma raddoppia. La conferma della presenza in argentina dovrebbe essere solo il primo passo di una rinnovata spinta a crescere nel sud america. Il gruppo guidato da franco bernabè, secondo quanto risulta al il sole 24 ore, sarebbe infatti in trattative per rilevare le attività in america Latina di sprint nextel, terzo operatore mobile usa, in particolare in brasile, argentina e cile (il sole 24 ore)



Le prospettive dell'auto elettrica

: Le auto elettriche saranno un successo o un fallimento? sull'argomento sergio marchionne, amministratore delegato della fiat, e carlos ghosn, numero uno di renault-nissan, la pensano in maniera molto diversa. Chi avrà sbagliato visione dovrà fare i conti con pesanti conseguenze? l'unica cosa certa è che mentre renault ha già messo in vendita la sua zero emission, fiat prosegue con l'auto a benzina (Milano finanza)

Google cambia e si dà al vento: con una super-autostrada sottomarina di seicento chilometri Google sbarca nel campo dell’energia eolica e, dopo il primo investimento verde firmato “google energy” a dicembre, torna a concentrarsi su un progetto estraneo al mondo dell’hi-tech. Il colosso di internet si è unito ad un gruppo finanziario di new york per investire in un piano da 5 miliardi di dollari per la realizzazione off shore, lungo la costa atlantica degli stati uniti, di una "spina dorsale" per impianti eolici che potrebbe potenzialmente cambiare per sempre la mappa elettrica dell’intera regione (la stampa.it)