Commenti: 0
Rumori che corrono

Usa, obama cerca consenso a silicon valley: in vista delle elezioni di novembre, obama rafforza la campagna elettorale alla ricerca dei consensi più disparati. Questa volta il presidente americano ha puntato al cuore hi-tech degli usa con un vertice con il capo della apple, steve jobs e ha in programma di vedere marissa mayer, la vicepresidente di google (la repubblica.it)

Eni debutta in togo: eni aggiunge il togo all'elenco dei paesi africani entrati di diritto nella sua geografia. Ieri a kara, l'amministratore delegato del gruppo, Paolo scaroni, insieme con il direttore generale exploration and production, Claudio descalzi, hanno firmato l'accordo con il ministro dell'energia del togo, dammipi npupoku (Milano finanza)

Giustizia, i tre no dei finiani
: Il nuovo testo della riforma della giustizia ha fatto sorgere grosse perplessità anche tra i finiani disposti a sottoscriverlo. Tre i punti su cui futuro e libertà sarebbe pronto a dire "no": riforma del csm, nuovi poteri al guardasigilli e nuova collocazione della polizia giudiziaria. Ma per il ministro della giustizia il grosso è fatto, i finiani voteranno il testo che per la maggior parte è condiviso (il corriere.it)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account