Commenti: 0
Rumori che corrono

G20, ridurre gli squilibri commerciali: la proposta viene dal segretario del tesoro usa ai ministri delle finanze dei paesi con le maggiori economie riuniti in corea. "I paesi con larghi surplus commerciali devono modificare il loro regime valutario" ha dichiarato geithner. L'obiettivo è ridurre entro il 4% gli squilibri commerciali (la repubblica.it)

Edison punta a romania e grecia: l'obiettivo di edison è aumentare il peso delle energie verdi anche varcando i confini italiani e cercando nuove opportunità soprattutto in romania e in grecia. Nelle energie verdi edison registra una Potenza installata complessiva di oltre 2.000 mw che rappresenta il 17,5% circa della capacità complessiva del gruppo (Milano finanza)

La gran bretagna vende i boschi di robin hood
: Il ministero dell'ambiente britannico sta ultimando un piano per vendere buona parte del terreno forestale del paese, che adesso è dello stato, per fare cassa e far fronte così al taglio degli investimenti. Il governo di cameron prevede di ridurre della metà i 748.000 ettari di bosco statale. E la vendita potrà toccare i "boschi vecchi", come quello di sherwood, dove è nata la leggenda di robin hood  (the sunday telegraph)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account