Tremonti, pronto il piano di sviluppo da 7 miliardi: fino a sette miliardi. Non più a dicembre ma entro la metà di novembre, così da avere il via libera delle camere entro l’anno. Giulio tremonti accelera i tempi del piano di sviluppo, perché sul suo tavolo c’è una lunga lista di richieste e di voci da finanziare: l’università, la cassa integrazione in deroga, la tassazione agevolata del salario di produttività, le missioni militari all’estero (la repubblica.it)
Linkedin batte facebook in azienda : Secondo le il sondaggio del world business forum, il social network preferito dai manager è linkedin (76%), seguito però a poca distanza da facebook (70%). Twitter si ferma al 21% delle preferenze e youtube al 18% (corriere della sera)
Tea party, il fondatore sfida sarah palin: il fondatore dei tea party, karl denninger, attacca sarah palin accusandola di aver snaturato il movimento di rivolta fiscale dopo l’elezione di obama alla casa bianca "il movimento è diventato un partito di estremisti in mano a repubblicani omofobi, ossessionati dalle armi e dalla religione" (the new york times)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account