Commenti: 0
Rumori che corrono

Napolitano punta sulla finanziaria: prima di tutto l'economia. Per il presidente della repubblica Giorgio napolitano, è inderogabile l'approvazione della finanziaria nonostante la "quasi" crisi di governo. Il presidente non entra nel merito di nessuno scenario di governo che si sta prospettando in queste ore, ma spinge sulla approvazione in parlamento della legge di stabilità e delle legge di bilancio  (il sole 24 ore)

Fiat piatta dopo i conti chrysler: l'amministratore delegato della fiat sergio marchionne, non esclude un ulteriore rialzo della guidance 2010 del gruppo di detrioit e stima per il 2011 vendite per oltre 2 miliardi di vetture e utile operativo tra 1,6 e 2,4 miliardi di dollari. Ma le previsioni non hanno entusiasmato la borsa milanese (Milano finanza)

Cuba, primo congresso dopo 14 anni: prove di ristyling a cuba? raul castro ha convocato una riunione per trattare "il tema economico" e "rendere più attuale il modello cubano". Questi i temi di cui si parlerà ad aprile, al vi congresso del partito dopo 14 anni. Tra le altre cose si valuteranno anche le aperture per ridurre il ruolo dello stato nell'economia lasciando più spazio all'iniziativa privata (el pais)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account