Commenti: 0
Rumori che corrono

Crisi di governo, molto rumore per nulla : sembra che dopo sei mesi di litigi, settimane di paralisi, la camera chiusa per mancanza di maggioranze stabili, alla fine la crisi di governo si concluderà senza troppi traumi. Da futuro e libertà la richiesta è: dimissioni di berlusconi e reincarico in 72 ore con patto sulla legge elettorale. Il presidente del consiglio dice che non accetterà mai. Ma intanto tutti pensano che lo farà  (il sole 24 ore)

Wikileaks, tratattive sull'estradizione di assange : secondo il quotidiano the independent, che cita fonti diplomatiche, le autorità di washington hanno avviato discussioni informali con quelle svedesi sulla possibilità di consegnare il fondatore di wikileaks alla giustizia americana. Notizia smentita dal ministro degli esteri svedese, carl bildt. "Abbiamo un sistema giudiziario indipendente" (la repubblica)

La regia di prodi per eni-gazprom : i principali accordi energetici italo-russi risalgono al governo di centro-sinistra. Che silvio berlusconi sia molto amico di vladimir putin è cosa talmente risaputa da non poter essere innalzata al rango di notizia. Che poi, in virtù di questo legame, il cavaliere e zar vladimir siano stati i registi occulti dell'accordo eni-gazprom è invece un falso storico  (Milano finanza)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account