Commenti: 0
Rumori che corrono

Parmalat, la francese lactalis pensa alle vie legali : al decreto che potrebbe far slittare a giugno l'assemblea di parmalat manca ancora la firma del presidente della repubblica napolitano. Così la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale, che era attesa ieri, è stata rinviata. Il ritardo dell'adunanza dei soci non è però nell'interesse di lactalis. "Non si possono cambiare le regole del gioco in corsa", ha detto il presidente di lactalis Italia Antonio sala. Tant'è che i legali che l'assistono hanno già messo a fuoco una serie di considerazioni che dovrebbero servire da deterrente  (il sole 24 ore)

Giappone, cresce l'allarme nucleare
: L'agenzia nipponica per la sicurezza nucleare ha indicato oggi che potrebbe rialzare la valutazione della crisi dell'impianto di fukushima n.1, colpito duramente dal sisma/tsunami dell'11 marzo, a livello 6 ("o grave incidente"), dopo la raccolta di dati sui livelli di radiazione nelle regioni limitrofe. Lo indicano i media nipponici  (la stampa)

Fiat: vertice sindacati Italia-usa a giugno : l'azione del lingotto accelera al rialzo in linea con il settore auto ue sulla scia delle indicazioni positive di j.d. Power che ha rivisto al rialzo le previsioni sulle vendite di nuove auto in america: +16% a 10,6 mln di veicoli. I sindacati sono usciti abbastanza soddisfatti dall'incontro al ministero dello sviluppo economico sul rilancio di termini imerese, dove fiat chiuderà il suo stabilimento a fine anno, con l'eccezione della fiom, che sospende il giudizio fino all'incontro di lunedì. A giugno vertice tra sindacati italiani della casa torinese e quelli usa di chrysler per strategia comune in vista fusione. Volkswagen sfida fiat in brasile  (Milano finanza)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account