Anche sarkozy vuole draghi alla bce : tutto è pronto per il vertice bilaterale italo-francese. Ma solo sulla carta perchè è difficile immaginare che dalle fibrillazioni delle ultime settimane su intervento in libia e immigrati tunisini si passi a una piena riconciliazione tra Roma e parigi ora, tuttavia, più vicine dopo il maggiore impegno militare italiano in libia e le ultime notizie sul sostegno francese alla candidatura di mario draghi alla bce. Sarkozy sta giocando sporco? (il sole 24 ore)
Lactalis lancia l'opa su parmalat : lactalis lancia un'opa su parmalat a 2,6 euro per azione. Lo rende noto la società francese motivando l'operazione "anche a seguito del mutato quadro normativo successivo all'acquisto della propria partecipazione del 28,969 per cento". L'impresa francese ha aggiunto che "per parmalat ha un progetto ambizioso" (la stampa)
Tremonti avverte il pdl: La crescita non si fa col deficit : il ministro dell'economia: "nessuno si faccia illusioni, una riforma seria non si fa in un mese". Tremonti avverte così i suoi che non vedono le decisioni sull'economia di buon occhio, ma il ministro non teme congiure: "solo schiocchezze- dice - ho avuto l'appoggio da tutti i ministri". E a berlusconi, che aveva tentato di metterlo da parte, ribadisce la sua fiducia: "lui è il partito, senza l'uno non c'è l'altro. Silvio è insostituibile". Ma il deficit non si tocca (la repubblica)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account