Commenti: 0
Rumori che corrono

I sospetti su tremonti: è lui che aizza bossi : il sospetto lo porta nuovamente a Giulio tremonti. Se è vero quello che circola con insistenza nel pdl, il premier è a tremonti che guarda come al regista di tutta "l'operazione libia" messa in piedi dal carroccio. Quello che sta "aizzando la lega". Una manovra che "per ora non si capisce dove porta", ripete berlusconi ai suoi, ma che potrebbe avere come conseguenza ultima la caduta del governo e la sostituzione del cavaliere con un altro premier. E, in caso, di sconfitta di letizia moratti alle elezioni di Milano, staccare la spina e dar vita a un nuovo governo prima dell'estate. Senza passare per nuove elezioni  (la repubblica)

Marchionne aspetta dettagli sul rifinanziamento chrysler
: Già oggi potrebbero emergere alcuni dettagli sul rifinanziamento di chrysler con l'ad marchionne che incontrerà il segretario del tesoro usa, geithner. Più defilata fiat industrial con jp morgan che taglia il target a 9,50 euro  (Milano finanza)

Oggi il rimpasto di obama per cia e pentagono : leon panetta, un politico, al pentagono. David petraeus, un militare, alla cia. Ma anche john allen e ryan crocker, un militare e un diplomatico, a kabul. Il presidente americano barack obama approfitta delle già annunciate dimissioni di bob gates da segretario alla difesa per cambiare quattro pilastri del suo team di sicurezza nazionale. La decisione di puntare su questi quattro servitori dello stato risponde anche a considerazioni di tipo politico. Panetta, petraeus, allen e crocker sono molto popolari al congresso di washington, godono di ottima stampa e del sostegno convinto della sinistra e della destra  (il sole 24 ore)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account