Commenti: 10
Brunetta ai precari: siete la parte peggiore dell'Italia

Il ministro brunetta non è nuovo a frasi che fanno il giro della rete in cinque minuti. Questa volta, dopo i bamboccioni, se la prende di nuovo con i giovani e con i precari in particolare, che definisce "la parte peggiore dell'Italia". E se ne va dalla sala. Guarda il video

Vedi i commenti (10) / Commento

10 Commenti:

15 Giugno 2011, 14:21

+ Precari anche in politica!!!!

15 Giugno 2011, 15:06

Firmiamo la petizione contro il blocco delle assunzioni! PETIZIONE

15 Giugno 2011, 19:04

Brunetta è un povero acondroplastico deficiente.

15 Giugno 2011, 19:31

È ora di mandarlo a casa

16 Giugno 2011, 3:11

Meno male che c'è brunetta. E anche bossi, il trota, la santanchè, la brambilla, la gelmini, calderoli, feltri, belpietro, ghedini, stracquadagno. È ancora la russa,la moratti, la zanicchi, gasparri, scilipoti, giuliano Ferrara, sgarbi, Nicole minetti, fede, lale mora etc.
Se non ci fossero, come ce lo leveremmo dalle palle berlusconi?

16 Giugno 2011, 3:31

Sto coglione non sa quanti scrifici fanno i precari per mille euro al mese dico mille euro al mese!( e mi reputo fortunato) e la stragande maggiornaza fuori sede con fitto da pagare per una camera a 400 euro, e vivere con poco piu di 600 euro al mese..... senza un futuro senza una certezza e svegliarsi il giorno dopo con il terrore di essere licenziato..... sto coglione non sa che significa vivere lontano dalla propria famiglia, dai propri luoghi, sto cogliene non sa che noi precari svolgiamo il lavoro sempre piu umile perche sempre gli ultimi arrivati, sto cogliene non sa che non possiamo comprare casa, non possiamo sposarci, non possimao fare nulla.. Perche siamo precari,,,,,,,,,, ma fattelo dire sei proprio un coglione

16 Giugno 2011, 9:33

Mi accodo al coro ed aggiungo: mica i precari hanno voluto essere tali?! Mi domando chi ha inventato la qualifica di precario, forse i politici? mandiamoli tutti a casa, di destra o di sinistra, questi maledetti che campano sulle nostre spalle!!

16 Giugno 2011, 10:51

Brunetta vergognati, quelli che tu chiami la parte peggiore dell'Italia è quella che voi al governo avete voluto in quanto nessuno sceglie di essere precario con l'incognita se poter mangiare domani!!!!!!!

16 Giugno 2011, 11:28

I precari hanno pure ragione, ma lo sanno loro che proprio in mezzo a loro ci sono gli sfaticati, quelli che sono coloro che ci mandono in rovina?.
In quasi tutti i paesi del mondo, non esiste più il lavoro a tempo indeterminato.
Vivere fuori casa ormai non e' più una novità.
La colpa di questo stato di cose le addebbito a quei coglioni approfittatori che una volta assunti, si grattano i le palle e combinano solo guai. Dico che la colpa è anche dei politici che con le loro eaccomandazioni, hanno fatto assumere tanta gentaglia sfaticata. Pertanto il precariato è sorto grazie a questi elementi. Certo che 1000 € al mese non sono pochi, ma pochissimi e dico di dare loro uno stipendio come qualsiasi lavoratore ovviamente lavorando e prendendo a calci in culo coloro che vengono per sfruttare e vi garantisco ce ne sono tanti.
Chi vi scrive, è una persona che ha lavorato come artigiano e vi assicuro che mi facevo un bel mazzo, per me e per quello che dava solo fastidio, perchè era a tempo indeterminato. Dico fra marito e moglieci si separa, ma con questa gente
Siamo legati peggio di una coppia. Il lavoro a tempo determinato, dà la possibilità di cacciarlo ed assumere chi rende e vi assicuri che chi rende non solo non sarà mai cacciato, ma per non perderlo gli si aumenta ancce la paga. Conclodo, dicendo che ho figli che lavorano a contratto, all'estero e ogni anno gli rinnovano il contratto, dandogli anche uno stipendio sostanzioso,. questo in virtù della capacità di lavoro-
I datori e lo stato con essi, dovranno assumere i precari a contratto e poi rinnovarli ai capaci e cacciare gli incapaci che vivono alle spalle degli altri, sò che sarò molto criticato, ma so pure che lo faranno i cosidetti COGLIONI.

16 Giugno 2011, 21:53

Non è lui che ha chiamato "bamboccioni" i giovani fu padoa-schioppa.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account