La rete si organizza contro la censura : come preannunciato a marzo, l'agcom (autorità garante per le comunicazioni) sta per ordinare agli internet service provider (isp) di rimuovere contenuti per via amministrativa sulla base di semplici segnalazioni dei detentori dei diritti, senza passare per il sistema giudiziario. Migliaia di siti potrebbero sparire da internet, senza che né gli utenti né i proprietari dei siti ne sappiano nulla, visto che saranno notificati solo gli isp (la stampa)
Tasse in aumento per 10 milioni di italiani : rincari del fisco locale in vista per 10 milioni di italiani. È il risultato dell'effetto combinato degli aumenti dell'addizionale rc auto, già decisi da 29 province (molte altre stanno ancora valutando il da farsi), e di quelli relativi all'addizionale irpef, già ufficializzati da una cinquantina di comuni. A rendere possibile questa valanga di rincari sono i decreti sul fisco comunale, provinciale e regionale (il sole 24 ore)
Telecom dá incarico a mediobanca di valorizzare ti media : Telecom Italia ha dato incarico esplorativo a mediobanca per valorizzare la controllata telecom Italia media e vedere se ci sono modi per potenziare la7 con il contributo di altri soggetti (l'espresso). È tutto ancora in fieri ma in borsa l'azione ha virato al rialzo, complice l'arrivo di nuove star nel palinsesto della tv e l'indicazione di ieri di cairo di una raccolta in crescita al 36,5% annuo nel primo semestre. Per gli analisti quindi cairo ha già realizzato la crescita che gli esperti proiettavano per l'intero anno (Milano finanza)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account