Commenti: 0
x_rumori_pano_52

Berlino gela tutti, il vertice ue non sarà decisivo : doccia fredda dalla germania sulle aspettative che il vertice europeo di domenica prossima possa dare un contributo decisivo alla soluzione del debito sovrano nell'area dell'euro. Dopo le fortissime pressioni esercitate dagli altri paesi del g-20 lo scorso fine settimane perché gli europei arrivino a un pacchetto che ristabilisca la fiducia dei mercati, dal paese chiave dell'eurozona arriva una brusca frenata. "Stanno emergendo di nuovo - ha detto steffen seibert, il portavoce del cancelliere tedesco, Angela merkel - sogni che lunedì prossimo tutto sarà risolto, tutto sarà finito. Questi sogni, ancora una volta, non si realizzeranno  (il sole 24 ore)

Moody's non taglia il rating della francia ma dà avvertimenti : l'agenzia di qualificazione usa assicura che parigi affronta "ostacoli nei prossimi mesi" come la possibilità di dover dare altri aiuti ai paesi europei in difficoltà. Ecco perchè moody's continuerà a tenere la francia sotto controllo  (el país)

Mediaset tagliata da credit suisse e goldman : credit suisse e goldman mettono a nudo la debolezza dei media. La banca svizzera ha ridotto il target price di mediaset da 3,6 a 2 euro, confermando la raccomandazione al ribasso dopo aver tagliato le stime. La banca usa lo ha alzato di poco da 2,32 a 2,38 euro, ma ha ribadito la posizione neutrale. Sui conti del gruppo del biscione peserà il mercato TV debole in spagna  (Milano finanza)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account