Facebook presto in borsa : il social network più famoso del mondo potrebbe debuttare in borsa nel secondo trimestre del prossimo anno, con la previsione di raccogliere 10 miliardi di dollari attraverso una vendita pubblica di azioni, che porterebbe il valore della compagnia a 100 milioni di dollari (the wall street journal)
Edison, la trattavia si complica : come avevano previsto alcune fonti vicine alla trattativa, edf e utility italiani si sono scontrati sulla governance. Non tanto sul numero di consiglieri da attribuire agli italiani, in cambio del passaggio del controllo della società ai transalpini. E nemmeno sul fatto che il presidente sia di nomina italiana. Quello che a2a e iren vorrebbero ottenere e che i francesi non vogliono concedere è un diritto di veto sulle operzioni di finanza straordinaria (la repubblica)
Milano, boeri chiede scusa a pisapia : dopo la rottura di venerdì, l'assessore alla cultura del comune di milano, Stefano boeri, ha chiesto scusa al sindaco giuliano pisapia. Pisapia e boeri, ex sfidanti alle primarie per il comune di milano, pare abbiano ricucito il primo vero strappo della giunta milanese. Le dimissioni dell'assessore verrano quindi respinte (agenzia)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account