Commenti: 4

Le 23 casse previdenziali che in Italia si affiancano all'inps hanno nei loro bilanci un considerevole patrimonio immobiliare. A causa di varie circostanze, tra cui, a volte, investimenti sbagliati, molte di queste abitazioni sono in vendita. C'è però un problema non secondario. Gli inquilini che le abitano, spesso anziani o con un reddito medio basso, non se le possono comprare. Nel caso specifico di enasarco, la casa degli agenti e i rappresentanti di commercio, la beffa è doppia, perché anche chi vorrebbe comprare non riesce ad avere il mutuo

Nel video il tema delle case degli enti si trova dal minuto 4:15 in poi

 

Vedi i commenti (4) / Commento

4 Commenti:

30 Marzo 2012, 15:28

Negli alloggi enasarco non c'è nemmeno un agente di commercio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30 Marzo 2012, 17:27

Qualcuno di voi ha visto in che stato sono le case degli enti ? e avete mai visto , o meglio letto , a quanto osano vendere dette case ? se osate , vuol dire che avete dimorato sotto i ponti , e senza offesa , non riuscirete mai ad avere un mutuo non perchè non riuscirete a pagare ,ma semplicemente perchè il valore di vendita e' pari a un fabbricato che solo a rimetterlo in ordine lo comperi nuovo . Gli enti siano seri , almeno una volta .

2 Aprile 2012, 21:06

Vogliamo comprare agli stessi prezzi dell'inpdap!!!!!!!!Le case sono pessime, hanno bisogno di una ristrutturazione completa!!!

22 Marzo 2013, 13:06

Perchè nessuno controlla quello che sta avvenendo all'Enasarco. Molti inquilini che non possono acquistare si mettono nelle mani di agenzie immobiliari che dando gli immobili a CLIENTI TERZI forniscono una buona uscita ai residenti. E' uno scandalo chi ha reale necessità si troverà ben presto con un pugno di mosche e solo gli speculatori hanno la meglio (come al solito) mi domando se nelle statistiche Enasarco del venduto vengano inseriti anche questi locatari parassitari che non avrebbero nessun diritto di prelazione

per commentare devi effettuare il login con il tuo account