L'arcidiocesi di Bologna riceve una multinazionale in eredità: il cardinale di Bologna carlo caffarra non dovrà d'ora in avanti occuparsi solo dei fedeli, ma anche della multinazionale faac. L'empresa leader in Italia per le porte blindate, con 12 sedi in europa e oltre 1000 lavoratori, è stata infatti donata dal figlio del proprietario, deceduto da poco, all'arcidiocesi di Bologna (el confidencial)
Standar and poor's, nel 2012 il pil italiano scenderà del'1,5%: secondo l'agenzia di rating l'Italia sarà in recessione nel 2012, con una caduta del pil pari all'1,5% a causa della debolezza della domanda interna e dell'aumento del tasso di disoccupazione. Nel 2013 l'Italia entrerà in una fase di stagnazione (el país)
Oggi la resa dei conti in casa lega: oggi pomeriggio sapremo quali decisioni prenderà la lega nord, in seguito allo scandalo che ha investito in pieno il partito. Oltre a formalizzare le dimissioni del tesoriere belsito, dalle prime decisioni sulla sua successione si potrà intuire in che modo si sta consumando lo scontro bossi-maroni (agenzia)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account