Bossi si dimette, la fine della lega?: il senatur si è dimesso "in maniera irrevocabile" per poter meglio "difendere e tutelare l'immagine del movimento e della sua famiglia" dopo lo scandalo che ha investito la sua famiglia e la lega. E adesso ci si chiede se la lega potrà sopravvivere a questo terremoto e chi sarà il prossimo segretario. Entro l'autunno è previsto il congresso federale dal quale uscirà il nome del successore, fino ad allora a reggere le sorti sarà il triumvirato formato da maroni-calderoli-dal lago (il messaggero)
Il garante indaga sui prezzi di gpl e metano: il garante dei prezzi ha aperto un'indagine sui repentini aumenti dei prezzi dei due combustibili. Da dicembre 2011 il gpl per le auto è aumentato del 30% e secondo le ipotesi delle indagine tali aumenti non sono dovuti al mercato, ma ad un cartello interessato tra i distributori (la repubblica)
Presto un progetto per salvare pompei: nessuno ne sapeva nulla, ma da tre mesi il governo era al lavoro per presentare un piano salva pompei. Dopo gli scandalosi crolli e gli episodi di incuria il presidente mario monti ha annunciato la presentazione oggi a Napoli del piano di riqualificazione "grande progetto pompei", dotato di 105 milioni di euro e che dovrebbe concludersi entro il 2015 (agenzia)
1 Commenti:
Daonestopadanociapalcamelevaaca
@ADMIN Amico , tu hai letto o no quello che ti ho appena scritto ? Perchè non lo hai pubblicato ?
Questa è una libera tribuna dove ognuno può esprimere il proprio parere come,quando,se e come vuole. Fermo restando il rispetto ed il decoro , tu non puoi bloccare quello che non ti piace .
Ti avevo chiesto : l'articolo che appare in alto è stato scritto da qualche redattore de LA PADANIA oppure notizie.it.msn.com è l'indirizzo mail di ORGOGLIO PADANO ? se non pubblichi questa mia domanda la riporterò su face e tweet.
L'ha stoppata per la terza volta scrivendo che c'erano problemi di rete
Ho scritto un considerazione circa la volontà di fare pulizia nella lega espressa da maroni e ripotata su msn it. , rubrica che seguo e nella quale intervengo con l'id "onestopadanociapaelcamelevaaca" . Il mio commento non aveva nulla di ipertestuale e tanto meno di triviale nelle espressioni o di spam visto che stavo facendo considerazioni sull'articolo che sembrava scritto da un redattore de "la padania" o , più verosimilmente , da qualcuno di "orgoglio leghista" sito nel quale viene abbondantemente pubblicizzato il raduno che si dovrà tenere a Brescia pro-bossi.
Non è la prima volta che admin di msn.it blocca i commenti , con la scusa della ipertestualittà o di possibile spam e non si capisce perchè. sarebbe bene che si desse una regolatina ed espletasse il sacrosanto diritto di controllare ed eliminare volgarità ed offese gratuite ma evitasse di interferire nella discusione dei suoi lettori applicando una censura che , oltre che ingiustificata , è illegale e morte della democrazia .
per commentare devi effettuare il login con il tuo account