Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Sarkozy lancia avvisi alla germania e alla bce: con le elezioni francesi alle porte l'attuale presidente sarkozy, dato sfavorito nei sondaggi, affila le armi e manda segnali duri ai soci europei. "Se la banca centrale europea scegli la deflazione, la francia adotterà un'altra via per la crescita" ha detto sarkozy davanti ai militanti del suo partito, facendo intravedere una strada tutta francese alla crisi dell'euro  (le monde)

Il brasile a caccia di medici nel mondo: il brasile è pronto a lanciare una clamorosa campagna di attrazione di medici in tutto il mondo, per sistemare il proprio deficit sanitario. La presidenta, dilma rouseff, vuole approvare un progetto che copra per due anni i costi di permanenza in brasile per convalidare il proprio titolo in medicina ottenuto in altri paesi (el confidencial)

Quello di grillo è davvero il terzo partito d'Italia?: secondo l'ultimo sondaggio realizzato da swg, il movimento a 5 stelle di beppe grillo sarebbe il terzo partito d'Italia, dopo pd e pdl. Con il 7% supererebbe infatti la lega nord, in caduta libera. Ma gad lerner fa notare che il sondaggio è stato fatto a poche ore dalla bufera sulle spese di bossi e su internet si accende la polemica sulle reali forze dei grillini  (linkiesta)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account