Commenti: 196

A suon di scandali, a ciascuno il suo, e messi in secondo piano da un governo tecnico che li umilia da mesi in quanto a efficienza, i partiti politici italiano sono spaventati. E il colpo di grazia potrebbe arrivargli dal movimento 5 stelle di beppe grillo, che vola nei sondaggi, almeno al nord, dove potrebbe spazzare via la lega nord travolta dai diamanti e dall'immoralità di molti suoi dirigenti

Siamo di fronte a un terremoto nel panorama politico nazionale?

Vedi i commenti (196) / Commento

196 Commenti:

18 Aprile 2012, 10:58

Il terremoto politico sarà enorme...
Il movimento 5 stelle(formato da liste civiche indipendenti)farà il botto...
Cittadini comuni(non politici corrotti di professione)riprenderanno le istituzioni occupate da decenni da loschi figuri senza scrupoli.

23 Febbraio 2013, 17:49

In reply to by Cercoquelloonesto (not verified)

Il movimento 5 stelle è antidemocratico e creerà molti problemi al nostro paese

24 Febbraio 2013, 12:53

In reply to by Cercoquelloonesto (not verified)

Nessuna luce, nessuna speranza da grillo,il solito sparaodio di turno,critiche ,critiche e niente sostanza.Ma è solo la giusta punizione per tutti gli noi italiani ,diventati per la maggior parte imbelli, incapaci,cialtroni,amanti della mediocrità,incapaci di reagire mettendo al centro il bene comune.Solo odio e veleno ci sazia,e purtroppo questo tsunami ci spazzerà via tutti,ricchi , poveri, assunti,precari,ladri, non ladri,onesti,furbetti,creduloni,ingenui ,pataccari,religiosi,atei....poveri ILLUSI!!!!!!......si facciamoci del male facciamoci governare da un clown ,e sia, tutti a fare parte di queta setta......del suo circo :(

24 Febbraio 2013, 23:13

In reply to by Cercoquelloonesto (not verified)

Ciao, forza che mandiamo a casa anche tutta la massoneria che c'e' nelle banche a partire dai direttori.........

18 Aprile 2012, 11:22

AVANTI GRILLINI! è l'unica speranza che l'Italia degli onesti ha per mandare a casa tutta quella spazzatura politica che ci circonda... sarà un terremoto! tremeranno tutte le poltrone... italiani unitevi e risorgete sotto il segno delle 5 stelle!

8 Maggio 2012, 15:46

In reply to by anonimo (not verified)

Sono pienamente d'accordo con grillo. Che per salvare l'Italia bisogna licenziare tutti
Questi politici fannulloni e corrotti e ladri che sono al comando dal dopo guerra e hanno rovinato l'Italia. Basta con questi cafoni. Basta con il finanziamento dei partiti, i soci devono sostenere i partiti e non il governo!!!. E via subito con Monti, perchè lui non ha la minima idea dove ci sono i miliardi, i lavoratori e pensionati non posseggono i miliardi per salvare l'Italia. Io sono del parere che chi ha incassato ingiustamente deve restituire tutto allo stato e al POPOLO!!!!!!:

15 Maggio 2012, 17:42

In reply to by anonimo (not verified)

Grilli siamo tutti con te. Vai avanti e in bocca al lupo

2 Gennaio 2013, 17:39

In reply to by anonimo (not verified)

Non vedo l'ora che questi zombi muogliono una volta per tutte.viva il m5s

18 Aprile 2012, 12:31

Grillo porterà via tantissimi voti ai partiti principali che hanno tradito il popolo appoggiando monti... si salveranno solamente di Pietro e la lega (nonostante i recenti problemi riusciranno a recuperare, c'è un anno di tempo ancora prima delle votazioni)

11 Maggio 2012, 14:17

In reply to by anonimo (not verified)

Se riuscirà a portare via tutti questi voti ai politici spero li usi bene abbiamo bisogno di tanta trasparenza e verità perchè le menzogne dei politici ci hanno invasi.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account