Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Facebook, gli inserzionisti dubitano dell'efficacia della pubblicità: nonostante sia un sito di 900 milioni di utenti, gli inserzionisti si chiedono se sia vantaggioso pubblicizzare il proprio marchio su facebook. Tutto nasce dalla difficoltà di quantificare i risultati delle nascenti forme di pubblicità sui socialnetwork. Mentre, infatti, google e yahoo vendono sui loro siti pubblicità tradizionali, facebook offre immagini e testo, ma anche nuove metodologie la cui efficacia è ancora tutta da dimostrare  (Milano finanza)

I comuni vogliono far cassa con l'imu sulle seconde casse: oltre 100 comuni hanno già aumentato le addizionali imu, ma sono in molti a voler rincarare la dose sulle seconde case. La parte addizionale dell'imu che finisce direttamente nelle casse dei comuni potrebbe lievitare in poche settimane un po' ovunque al 10,6 per mille, il massimo consentito dalla legge. I futuri tagli alle spese sembrano infatti insufficienti ancora prima di essere approvati  (il sole 24ore)

Ubs, il petrolio avrà un forte impatto su mercati azionari
: Secondo un report degli analisti dell'investment bank elveticala i prezzi elevati dell'energia daranno la possibilità ai produttori di petrolio di accumulare riserve record di valuta estera o di petrodollari, riserve che una volta diversificate avranno un impatto importante sui mercati azionari (Milano finanza)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account