Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Linkedin non delude: con il suo debutto in borsa, lo scorso anno, il social network linkedin, specializzato nei contatti di lavoro, aveva fatto scalpore per le sue quotazioni. Diversi analisti pensavano infatti che si trattasse di una bolla 2.0, ma sembra invece che le cose stiano in modo diverso. Secondo gli esperti di bloomberg le previsioni per il futuro di linkedin sono decisamente buone (bloomberg)

Francia, l'incertezza si riflette nei sondaggi: domenica 6 maggio si vota in francia per il secondo turno delle presidenziali. Il dibattito televisivo non sembra aver sciolto gli ultimi dubbi, sebbene hollande avrebbe vinto il confronto. Lo sfidante risulterebbe ancora in testa, ma in fase calante. Gli analisti ritengono in ogni caso che, anche grazie all'appoggio del centrista bayrou, hollande sarà comunque presidente  (le monde)

3500 colletti bianchi nel piano licenziamenti di lufthansa: la compagnia aerea tedesca lufthansa licenzierà 3500 delle 6000 unità del suo personale amministrativo. La decisione nasce della crescente crisi interna all'azienda che ha avuto perdite doppie rispetto alle sue dirette concorrenti sas e cimber sterling group. L'obiettivo della compagnia è aumentare il risultato operativo del gruppo di almeno 1,5 miliardi di euro l'anno  (Milano finanza)


Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account