Commenti: 2
La casa più cara del mondo apre le sue porte in esclusiva

C'è lusso e lusso, e poi c'è direttamente l'onnipotenza. La casa piu cara del mondo, per esempio, si trova a bombay ed è disposta su 27 piani. Si chiama antilia, e il suo proprietario è musked ambani, uno degli uomini più ricchi del pianeta, secondo la rivista forbes diventerà il più ricco in assoluto nel 2014. Sua moglie, nita ambani, ha aperto in esclusiva per vanity fair le porte della loro mansione. 440 stanze da letto per una "modesta" abitazione che si estende per 37.000 metri quadrati e che si sviluppa in altezza perché come dice la fortunata signora di casa "volevamo la luce del sole..per questo è una casa costruita su un giardino"

Mettendo fine alle tante speculazioni, la signora ambani ha confermato che la sua famiglia abita nella casa -terminata alla fine del 2010- da settembre. Da vari mesi quindi  la famiglia può godere appieno del salone da ballo, della spa, del teatro e dei vari giardini della casa. Ispirata ai fiori di loto e al sole, la mansione è decorata con materiali quali legni pregiati, marmo, madreperla e cristallo, tutti lavorati a mano da artigiani indiani. Come molte case indiane, la casa dei signori ambani ha anche un tempio per pregare. Secondo la stampa americana, tanta opulenza avrebbe un costo di un miliardo di dollari (circa 700 milioni di euro)

La fotogallery della casa più grande del mondo

 

Vedi i commenti (2) / Commento

2 Commenti:

22 Maggio 2012, 16:29

E' troppo, bisogna abbassare il prezzo! non avete visto che le case sono svalutate del 50% ?

23 Maggio 2012, 12:25

Beh...c'è n'è di case più costose in giro per il mondo...cara poi...si beh..effettivamente fa un po schifo sta casa! non le darei manco 1000,00€!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account