Vodafone non ancora pronta per l'ipo in india: secondo il wall street journal, nonostante i piani di vodafone di quotare in borsa la sua controllata in india i tempi non sono maturi per un ipo. Le ragioni sono essenzialmente tre: in primo luogo i mercati azionari globali non attraversano il loro migliore momento; in secondo luogo, dopo la truffa legata alla vendita delle licenze wirelles del 2008, il settore delle telecomunicazioni indiano non si trova nel suo miglior momento. Per ultimo, non sono da sottovalutare i problemi che vodafone ha avuto con il fisco indiano (Milano finanza)
Ocse: la bce acquisti i titoli di stato: secondo l'ocse la bce dovrebbe intervenire sui titoli di stato, un intervento che serve a comprare tempo in attesa delle riforme indispensabili e che già in passato si è dimostrato efficace (la repubblica)
Calcio scommesse, le squadre che rischiano di più: secondo le prime indiscrezioni, le squadre che rischiano di più dall'inchiesta di Cremona sono Siena (coinvolta in 8 partite), genoa e Lazio. Messe male anche Lecce e Bari. Nel corso della conferenza stampa è emerso che sono state individuate società facenti capo a beppe signori su cui sono stati versati oltre 700mila euro. E beppe signori, centravanti della nazionale, oltre che di Lazio e Bologna, era già finito in cronaca all'inizio dell'inchiesta partita da Cremona lo scorso giugno, esattamente un anno fa (il sole 24 ore)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account