Arma segreta di yotube per limitare i commenti offensivi: commenti razzisti, offensivi, blasfemi. In youtube, nessuna opione è censurata. Almeno fino ad oggi. Google, proprietaria del portale di condivisione di video, starebbe pensando infatti ad un'arma segreta per moderare i commenti più offensivi. Secondo wired una soluzione potrebbe essere quella di chiedere più informazioni al momento della registrazione (el confidencial)
Microsoft lancerà un'applicazione per la musica: il consumo di musica attraverso internet è uno dei servizi più richiesti dagli internauti. Tanto che anche microsoft sarebbe intenzionata a lanciare un'applicazione che permetta di scaricare musica, sul modello si spotify o itunes di apple. Al momento ci sarebbero trattative in corso con vivendi, universal music group, warner music group o sony (bloomberg)
L'antitrust riapre una procedura contro apple: l'autorità per il rispetto della concorrenza ha riaperto il caso apple. Nonostante le due multe inflitte all'azienda di steve jobs, infatti, l'azienda starebbe continuando a non rispettare le norme sulla garanzia biennale previste dal codice del consumo. La società rischia ora nuove sanzioni che potrebbero arrivare, in base alla legge, fino a 300mila euro, e- in caso di ulteriori inottemperanze- anche una sospensione di un mese dell'attività di vendita in Italia (repubblica)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account